MORINGA OLEIFERA

Carissimi, vi comunichiamo che VENERDI 6 APRILE  alle ore 20.00, presso il Centro di Formazione Solidarietà Internazionale di Trento in via San Marco 1, il nostro amico naturalista, Pietro Lorenzi, dell’Associazione La Rosa dei Venti di Rovereto, terrà una conferenza sulla MORINGA OLEIFERA la pianta detta anche “Albero del miracolo” che lui sta studiando da alcuni anni in Kenia ed in laboratorio in Trentino. Una pianta la cui coltivazione e diffusione potrebbe costituire una enorme opportunità di affrancamento da condizioni di nutrizione e salute precaria per molti popoli dei paesi in via di sviluppo.
L’argomento è di notevole interesse ( sia per le possibilità di inserire la coltivazione di questa pianta nei progetti di solidarietà e sviluppo, sia per conoscerne solamente le grandi proprietà in essa contenute). Vi alleghiamo il link di Pietro Lorenzi, dove potrete assumere alcune informazioni relative all’argomento.
La conferenza è aperta a tutti, vi aspettiamo.
Annunci

One thought on “MORINGA OLEIFERA

  1. Il Dott. Lorenzi, citato nell’articolo, dovrebbe essere più propriamente chiamato Sig. Lorenzi. Ricordo infatti che per potersi definire “dottore” una persona deve possedere una laurea.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...